Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Incontro su “Sesso e potere: come il sesso governa la politica (e il potere)”
Alle 20.30 di mercoledì 3 maggio al Circolo Arci Gardenia di viale Regina Elena a Reggio Emilia.
“Sesso e potere: come il sesso governa la politica (e il potere)”. È il tema, di perenne attualità, di cui si discuterà mercoledì 3 maggio al Circolo Arci Gardenia di viale Regina Elena a Reggio Emilia, organizzato da Giovani Democratici reggiani.
L’appuntamento è alle 20.30 per parlare di cos’è il potere, di ruoli femminili e ruoli maschili, di femminismo e intersezionalità, di emozione e affettività, di uomini femministi insieme alla counselor e consulente sessuale Anna Bernardi, alle consigliere comunali reggiane Marwa Mahmoud e Fabiana Montanari e al consigliere regionale e presidente della Commissione Parità e Diritti per le Persone della Regione Emilia Romagna Federico A. Amico.