Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Incontro a Sant’Ilario su “L’Italia senza figli? Futuro incerto, ma ancora aperto”.
Venerdì 5 maggio alle 21 al centro culturale Mavarta di via Piave 2, organizzato dall’associazione culturale Orizzonti e dal Comune.
“L’Italia senza figli? Futuro incerto, ma ancora aperto”. È il tema dell’incontro in programma venerdì 5 maggio a Sant’Ilario d’Enza, alle 21 al centro culturale Mavarta di via Piave 2, organizzato dall’associazione culturale Orizzonti e dal Comune di Sant’Ilario.
Il fulcro della serata sarà l’intervento con Roberto Impacciatore, professore associato di Demografia all’università di Bologna, autore assieme ad Alessandro Rosina del volume “Storia demografica d’Italia. Crescita, crisi e sfide” edito da Carocci.
Modereranno l’iniziativa Viviana Tanzi, assessore comunale ai Servizi educativi, e Rossella Guberti, presidente di Orizzonti.