ENPA Reggio Emilia chiede una mano per Carlotta, una cagnolina tipo segugio di circa 6 anni che è rimasta paralizzata. Nella foto la vedete sul divano e non si può muovere da lì salvo se qualcuno non la solleva, purtroppo Carlotta non cammina più da quasi un mese.
Sono stati fatti molti accertamenti ed esami tutti pagati dalla sezione Enpa di Reggio Emilia e si è scoperto che Carlotta ha la poliradicoloneurite. E una malattia con cui con adeguate sedute di fisioterapia si può guarire, magari non in totum, ma Carlotta ha buone possibilità di tornare a camminare.
Enpa Reggio Emilia ha già sostenuto tutte le spese preliminari per la diagnosi e non è in grado adesso di sostenere senza il vostro aiuto anche le spese per la fisioterapia.
Vi alleghiamo il preventivo della clinica dove potete vedere che la cifra da raccogliere è alta circa 1.900€ , ma sappiamo che grazie alla vostra generosità Carlotta potrà avere un nuovo futuro e tornare a camminare e successivamente trovare una famiglia che la ami e la adotti.
Anche con un piccolo contributo, come le gocce nel mare, potremo unirci per darle una vita dignitosa e in salute.
Ecco come è possibile donare per aiutate la cagnolina Carlotta:
- Tramite bonifico a ENPA Reggio Emilia IT37A0503412800000000010332 mettendo come causale “Offerta per Carlotta”
Oppure tramite: