Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Musical “I tre moschettieri” a sostegno di Curare Onlus
In scena mercoledì 19 aprile dalle 20 al Teatro Ariosto di Reggio Emilia per sostenere il progetto per la maternità Mire.
Mercoledì 19 aprile il teatro Ariosto di Reggio Emilia ospiterà lo spettacolo benefico della compagnia teatrale “Il Cuore di Argante”, impegnata nel musical “I tre moschettieri” a sostegno di Curare Onlus e del suo impegno per il progetto MIRE Maternità Infanzia Reggio Emilia.
L’opera musicale scritta da Giuseppe Spicuglia, ispirata al romanzo di Alexandre Dumas e con arrangiamenti orchestrali di Giuseppe Cugno, andrà in scena il 19 aprile 2023 alle 20. Il biglietto, a prezzo unico, costa 20 euro.