Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
AMAR Costruire Solidarietà raccoglie beni per la Siria
Questa settimana parte per l’Università di Aleppo il secondo laboratorio per la produzione di protesi per i mutilati di guerra siriani.
L’associazione AMAR Costruire solidarietà ha raccolto insieme a Tutto per Tutti, la chiesa evangelica, l’associazione GLM la Collina e molti privati circa 10 metri cubi di indumenti invernali, coperte, scarpe e altro, fra cui giocatoli per i bimbi. Al conto vanno aggiunti 2 metri quadrati di farmaci donati dalla AUSL Farmacie Comunali di Reggio Emilia.
L’associazione Tutto per Tutti RE ha messo a disposizione il locale per la raccolta e impacchettamento. La Croce Gialla di Parma ha preso l’incarico del totale trasporto da Reggio Emilia a Parma poi verso la Siria.
AMAR ringrazia tutti per la sensibilità e la partecipazione a questa occasione umanitaria. Questa settimana parte per l’Università di Aleppo il secondo laboratorio per la produzione di protesi per i mutilati di guerra siriani.
Grazie per il vostro sostegno
Dr Jean Bassmaji, presidente di AMAR
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia