Torneo benefico di Padel il 25 e 26 marzo al Paladelta di Pieve Modolena

Organizza il Movimento Padel Femminile in favore di Senonaltro. Parte del ricavato sarà devoluto per la lotta al tumore al seno.

Sabato 25 e domenica 26 marzo al Paladelta Beach Games (via Ernesto Spallanzani a Pieve Modolena – RE) il Movimento Padel Femminile organizza un torneo benefico.

L’iniziativa, portata a Reggio Emilia da Ivan Gianferrari, infatti è realizzata in collaborazione con Senonaltro, associazione che da 10 anni accompagna le donne colpite dal tumore al seno, a cui verrà devoluta una parte del ricavato e che sarà presente con le proprie volontarie e un corner informativo.

Questo il programma: dalle ore 9 di sabato 25, fino alla conclusione, si svolgeranno due tornei femminili, il primo per coppie di giocatrici di 3^ categoria, il secondo per coppie donne di 4 e 5^ categoria. Il torneo è una delle tre tappe della Five Padel Cup 2023, manifestazione che avrà la sua fase finale a Montecarlo il 17, 18 e 19 aprile, per la quale si qualificheranno le vincitrici del torneo femminile delle cinque tappe.

Domenica 26 marzo, sempre con inizio alle 9, è previsto il torneo a coppie misto.

Uno spazio sarà riservato anche alla gastronomia con il track food e sono previsti momenti di intrattenimento con Enrico Ciaccio, presentatore di 7 Gold.

Ci si può iscrivere dalla pagina Instagram del Movimento Padel Femminile, dove è presente il link e da cui sarà anche possibile seguire le finali in diretta.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Reggio Emilia ed è realizzato con il supporto di Dormibene Rovereto, Kida, Maicol Sport, Care centro analisi, Anma whine bar, Mulino Denti, BNG service, Bistrot Canossa, Cutered, Sarchio, 958 Santero, Errea, Bottega Gastronomica, Salumificio Gianferrari, T*sane, Doppiaesse t-shirt, Venturini Baldini, Grow-Up,-Pasticceria Bedogni, RAM, Fattorie Rossi e Bonioni Arte.