Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Domenica 5 marzo, per la rassegna “Primavera di Donne”, alla trattoria Marrucci di via Grandi 6, all'interno del Circolo Tennis albinetano.
Domenica 5 marzo, come tappa inaugurale della rassegna “Primavera di Donne”, il coordinamento donne di Albinea, in collaborazione con Comune, Spi Cgil, Auser e Pro Loco, organizza un pranzo di beneficenza alla trattoria Marrucci di via Grandi 6, all’interno del Circolo Tennis albinetano.
Ricco e saporito il menù che sarà composto da cappellacci di ricotta e spinaci, involtini di carne con speck e fontina, dolci, lambrusco, acqua e caffè. Il tutto al prezzo di 25 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria, da effettuare chiamando Ornella ai numeri 338 8768159 e 0522 597665.
Il ricavato del pranzo sarà devoluto all’associazione CuraRe Onlus Mire – Maternità infanzia Reggio Emilia.