“Gametelling”, tre momenti per capire come promuovere i giochi sui social

L'11, 18 e 25 marzo alla biblioteca di Quattro Castella, in una delle tappe del progetto "Presente! L’adolescenza nell’epoca del digitale e della non presenza".

Scoprire un gioco da tavolo, giocarci, girare e montare un video, imparare a promuoverlo sui social. È il cuore di “Gametelling”, l’iniziativa in programma in tre pomeriggi di marzo alla biblioteca comunale di Quattro Castella, promossa all’interno del progetto “Presente! L’adolescenza nell’epoca del digitale e della non presenza” finanziato dalla Fondazione Manodori e coordinato da CSV Emilia.

L’appuntamento è dalle 16.45 alle 18.45 dei sabati dell’11, del 18 e del 25 marzo nella biblioteca, in piazza Dante 4 a Quattro Castella, per tre momenti pensati per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni. Al loro fianco, per ragionare sulla corretta comunicazione social dei giochi e del gaming, gli esperti di Accento Cooperativa e Il Posto Giusto, l’Informagiovani dell’Unione Colline matildiche.

Per iscriversi è sufficiente mandare un messaggio WhatsApp al numero 333 2418594.