Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
A teatro con Avis Boretto per il Giorno della Memoria
Sabato 28 gennaio alle 21 al Teatro del Fiume di Boretto andrà in scena “Ebrei ed ebraismo, questi sconosciuti”, spettacolo scritto e interpretato da Monica Lughezzani.
Avis Boretto e il Cineclub Claudio Zambelli omaggiano il Giorno della Memoria. Sabato 28 gennaio alle 21 al Teatro del Fiume di Boretto andrà in scena “Ebrei ed ebraismo, questi sconosciuti”, spettacolo scritto e interpretato da Monica Lughezzani.
L’iniziativa è proposta da Avis Boretto e Cineclub Claudio Zambelli con il Comune di Boretto in occasione del Giorno della Memoria, la ricorrenza internazionale a ricordo dei milioni di vittime ebraiche uccise dal nazismo attraverso uno sterminio razziale pianificato.
L’ingresso è a offerta libera, il ricavato sarà devoluto al Sap di Boretto.