Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
In scena sabato 28 gennaio alle 21 al teatro F. Tagliavini.
Sarà una serata di teatro a scopo benefico quella in programma sabato 28 gennaio a Novellara. Alle 21 nel teatro F. Tagliavini della Rocca di Novellara andrà in scena lo spettacolo “30 Secondi d’amore”, commedia in due atti di Aldo De Benedetti messo in scena dai ragazzi della compagnia Melange Group, nata dal corso teatrale condotto da Andrea Zanni che cura anche la regia.
L’iniziativa è organizzata dall’Avis comunale di Novellara e dal Comune di Novellara. L’ingresso costa 10 euro, la prenotazione è obbligatoria, da confermare al numero 370 3186390.