Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il momento di sport e inclusione prenderà il via alle 15 nella palestra “C.A. Dalla Chiesa” in via Rivoluzione d’Ottobre 27 a Reggio Emilia.
Torna il Gast Christma Basket, lo storico evento natalizio dedicato alla pallacanestro promosso dal Gast, attivissima realtà reggiana impegnata da tempo nell’inclusione delle disabilità tramite la pratica sportiva.
L’evento si terrà nel pomeriggio di sabato 17 dicembre nella palestra “C.A. Dalla Chiesa” in via Rivoluzione d’Ottobre 27, nella zona di San Pellegrino a Reggio Emilia.
Il torneo di basket inizierà alle 17, alle 16.30 si unirà il minibasket, alle 17 ci saranno le finali, alle 18.15 le premiazioni prima del rinfresco conclusivo. Nella “palestra B” vi saranno giochi per tutti, i bimbi dovranno essere sorvegliati dai genitori.