Torna anche nel 2022 la tortellata del Circolo Arci Gardenia, un grande classico per il circolo attivo nell’omonimo quartiere reggiano.
La tortellata si svolgerà lunedì 26 dicembre, con inizio alle 13, negli spazi del circolo in viale Regina Elena (dietro alla farmacia). L’obiettivo è duplice, creare un momento di condivisione con i soci e raccogliere fondi per due cause benefiche, Casa Tondelli, il centro di accoglienza per persone LGBTQI* e l’emporio solidale Dora.
Il menù prevede antipasti misti seguiti da tris di tortelli: verdi, di zucca e con un ripieno a sorpresa proposto dal cuoco Antonio Bitonti, I tortelli sono stati preparati a mano da soci e volontari in questa settimana. A chiudere, panettone e pandoro. Il costo di partecipazione, comprensivo di vino e acqua, è di 25 euro a persona, il prezzo scende a 15 euro per i bambini.
La prenotazione è obbligatoria contattando Fulvio al numero 338 – 1123639 e Bito al 392 – 7876738. L’iniziativa è riservata ai soci Arci, chi non abbia la tessera potrà sottoscrivere quella valida per il 2022 direttamente al Gardenia.