Mercatini artigianali per aiutare gli orfani etiopi. Sino a sabato 24 dicembre, come da tradizione il Gaom (Gruppo Amici Ospedali Missionari) porta la sua casetta di Natale in piazza Gramsci nel centro di Castelnovo Monti.
Alla “casetta di Natale Gaom” sarà possibile fare acquisti in nome della solidarietà: gadget unici realizzati a mano, oggetti etiopi portati in Italia dai volontari, t-shirt e felpe per uomo-donna-bambino, oggetti per la cucina, l’infanzia e decorazioni natalizie.
I volontari del Gaom, sempre presenti, saranno a disposizione anche per raccontare i progetti dell’associazione, da oltre trent’anni impegnati in Etiopia per sostenere diversi villaggi e diverse strutture solidali in zone poverissime, alle prese con carestie e difficoltà di ogni tipo.
Il ricavato delle vendite servirà per l’appunto per sostenere il progetto “Casa Famiglia” che aiuta i ragazzi di strada in Etiopia. La casetta sarà aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 sino alla vigilia, con l’esclusione dei martedì e dei giovedì.
Per maggiori informazioni sull’attività dell’associazione, visitare il sito www.gaom.it.