Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Abbracciando il silenzio”: presentazione letteraria con Anffas Guastalla
Sabato 3 dicembre, dalle 9.30 nella sala dell'antico portico in palazzo Ducale a Guastalla, con l'autrice Emanuela Pellegrini.
Presentazione letteraria con Anffas Guastalla. L’appuntamento è per la mattina di sabato 3 dicembre, dalle 9.30 nella sala dell’antico portico in palazzo Ducale a Guastalla, per un momento di approfondimento dedicato al libro “Abbracciando il silenzio” di Emanuela Pellegrini.
Emanuela racconterà la sua storia di mamma giovanissima al fianco di Stefano, nato con una grave forma di disabilità. L’amore che dona coraggio e produce intrecci di vite: Emanuela, infatti, con i proventi del suo libro sostiene il progetto di pet terapy dei centri diurni Anffas a Guastalla.
Nell’occasione verrà presentata anche in anteprima la mostra fotografica di Flavio Ghiretti. Per informazioni, anffas.cuoreblu@gmail.com e 339-8396010.