Incontri informativi a Montecchio con AIMA – Malattia Alzheimer

Pensati per creare spazi di conoscenza e approfondimento, condivisione, discussione, saranno ospitati dalla Casa della Salute.

AIMA – Associazione Italiana Malattia Alzheimer Reggio Emilia proprio a Montecchio Emilia una serie di nuovi momenti informativi sul tema delle demenze aperti a tutta la cittadinanza.

Sono incontri pensati per creare spazi di conoscenza e approfondimento, condivisione, discussione, che si terranno nella Casa della Salute di Montecchio Emilia di via Saragati 11, nella sala convegni DSP al secondo piano

Parteciperanno i professionisti che operano nei Servizi socio-sanitari del Distretto di Montecchio e gli operatori e volontari di AIMA Reggio Emilia.

Il primo incontro si terrà sabato 19 novembre 2022 alle ore 9.30 e avrà come tema “UN PERCORSO MUTEVOLE. FASI DI MALATTIA E BISOGNI EMERGENTI”. Se ne parlerà con i professionisti del Centro Disturbi Cognitivi e Demenze dell’ Azienda Usl – Irccs di Reggio Emilia: Chiara Finelli (Geriatra) e Simona Zanichelli (Infermiera).

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria.

Per prenotare è possibile compilare questo modulo online oppure chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 1873840.