Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un defibrillatore per Cadiroggio: cena benefica il 18 novembre
Promossa da EMA Emilia Ambulanze di Casalgrande e Croce Rossa di Castellarano, si terrà il 18 novembre al circolo Arci di Castellarano.
Nasce da una storia vera, l’idea dell’iniziativa “Un Defibrillatore per Cadiroggio”, promossa dalla Pubblica Assistenza EMA Emilia Ambulanze e Croce Rossa Italiana di Castellarano, con il patrocinio del Comune di Castellarano.
Una cena di beneficenza che si terrà il prossimo 18 novembre presso il circolo ARCI di Castellarano in via Chiaviche 59, e il cui ricavato verrà interamente utilizzato per l’acquisto di un Defibrillatore Semiautomatico Esterno (DAE) da installare nella frazione Cadiroggio del Comune di Castellarano.
Le prenotazioni sono aperte e i posti sono limitati. Per fnfo e prenotazioni: Andrea Ferrari 335/6826272 (anche SMS e Whatsapp)