Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Donazione dell’AVIS comunale reggiana alla Chiesa Ortodossa Ucraina
Per contribuire al sostegno di diverse famiglie di profughi fuggite dalla guerra.
Nel pomeriggio di martedì 27 settembre una delegazione dell’AVIS Comunale di Reggio Emilia è stata ospitata nella Chiesa Ortodossa Ucraina di Reggio Emilia, la chiesa di San Giorgio in centro storico.
“Abbiamo conosciuto la realtà della Cappelania Greco Cattolica Ucraina guidata da padre MIchele: una realtà che si occupa di accogliere gli emigrati dall’Ucraina a causa della guerra e di mantenere i contatti con le loro famiglie rimaste là”, raccontano i volontari.
“Abbiamo consegnato loro il ricavato della raccolta fondi che abbiamo organizzato nei mesi scorsi, alla quale molti di voi hanno partecipato, al fine di acquistare materiale didattico per i ragazzi che frequenteranno le scuole nella nostra città. Grazie per la vostra solidarietà”.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia