Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
L’appuntamento è alle 20.30 nella sede dell’associazione appenninica in via dei Partigiani 10, nella zona fieristica castelnovese. Il corso è gratuito, a iscrizione obbligatoria tramite questo modulo, pensato per consentire alla Pubblica assistenza di Castelnovo Monti e Vetto di continuare a garantire i servizi per la collettività, tutt’altro che scontati visto l’ingente sforzo che richiedono e l’aumento degli stessi a cui si è assistito negli ultimi anni.
“Abbiamo bisogno di centralinisti, autisti trasporti ordinari e sociali, volontari per emergenza/urgenza”, spiegano i volontari.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia