Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Proiezione del docufilm “Matera – Plovdiv la retta via della cultura” con Unitre
Alle 21 di venerdì 23 settembre alla sala del Centro Sociale Rosta Nuova a Reggio Emilia. L'ingresso è gratuito.
La sede di Reggio Emilia di Unitre – Università delle Tre Età propone, in collaborazione con l’Associazione Lucani di Reggio Emilia, proiezione del docufilm “Matera – Plovdiv la retta via della cultura” per la serata del 23 settembre.
L’appuntamento è per le 21 di venerdì 23 settembre alla sala del Centro Sociale Rosta Nuova, in via Medaglie d’Oro della Resistenza 6/1 a Reggio Emilia. L’iniziativa è a ingresso gratuito, sarà presente il protagonista del docufilm Donato Vena.
Per altre informazioni, Università delle Tre Età – APS – Sede Provinciale di Reggio Emilia, via Roma 39, www.unitre-reggioemilia.it.