Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Domenica 4 settembre, con menù fisso in tutti i ristoranti della manifestazione, per raccogliere fondi a favore di diverse associazioni reggiane.
Domenica 4 settembre i ristoranti de “La Festa” al Campovolo, l’ex Festareggio, ospiteranno un pranzo di solidarietà a menù fisso, pensato per raccogliere fondi con cui sostenere quattro realtà reggiane, la Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia, Admo Emilia Romagna, la Fondazione Grade Onlus e l’Avis comunale di Reggio Emilia.
Tutti i ristoranti della festa, dalle 12.30 proporranno un menù fisso a 25 euro con bis di tortelli (zucca e verdi), arrosto con contorno, dolce, bevande e caffé.
Per prenotazioni, inviare una mail a organizzazione@pdreggio.it. Per informazioni, chiamare il numero 0522 237901.